HomepageAziendaFrangisoleRealizzazioniReferenze
La società PAPINI S.N.C. è un'azienda che fin del 1961 produce schermature solari. I frangisole per esterno Papini sono attualmente la migliore soluzione ai problemi di filtraggio della luce solare.
Nella sua sede di Signa (FI), su di un'area di 5000 mq di cui 2500 mq coperti, ha concentrato tutta la sua attività, produttiva, tecnica e commerciale. La sua dimensione, unitamente alle capacità tecniche, all'esperienza accumulata negli anni, e alla grande versatilità, consentono di collaborare attivamente con gli studi tecnici per elaborare nuove soluzioni d'installazione ed essere sempre al passo con le nuove idee.

Nei suoi uffici tecnici vengono continuamente elaborati nuovi progetti e studiate nuove lamelle frangisole che vanno a sostituire, o integrare la nostra gamma di prodotti esistente.

Nel corso degli anni, grazie alla notevole esperienza accumulata, sono state realizzate numerose installazioni del prodotto oltre che in Italia anche in Europa e nel resto del mondo, nelle più diverse condizioni ambientali e climatiche.

La ricerca costante, l’osservazione in controlli periodici dei materiali installati, l’attento esame degli eventuali difetti e un progressivo perfezionamento, ha permesso l’attuale realizzazione di un prodotto senza pari nei termini di qualità del materiale impiegato, funzionalità e versatilità, tali da garantire la massima affidabilità nel tempo, anche nelle zone con condizioni critiche per inquinamenti marini e industriali.